miércoles, 19 de agosto de 2009

Il fotolibro su carta fotografica di FotoInsight fa sparire la convessità

Oggi FotoInsight lancia una nuova versione del FotoInsight Designer, con una nuova linea di album di foto su carta fotografica, nuove funzioni come le maschere di livello per l’effetto sfumatura e nuovi modelli per eventi festivi, nonché l’aggiunta di versioni del software per Linux e Mac OS.


Milano, 20-Ago-2009. - Il software per fotolibri più popolare in Europa adesso è disponibile anche per gli utenti Macintosh e Linux. Contro il crescente numero di servizi di stampa di album fotografici, FotoInsight incrementa la sua leadership tecnologica introducendo la versione 4.5 del FotoInsight Designer. L’applicazione può essere scaricata dal sito e consente di creare un fotolibro in meno di tre minuti. La nuova versione dell’applicazione per disegnare prodotti fotografici aggiunge album di foto stampati su carta fotografica Lustre e di maggiore spessore. I nuovi formati di fotolibro vanno da 26 a 82 pagine (con incrementi di otto pagine) e solo attraverso il software gratuito FotoInsight Designer.



Album Digitale su Carta Fotografica


Con l’aggiornamento del software, FotoInsight amplia la sua gamma con tre modelli di album digitali su carta fotografica Premium da 26 a 82 pagine. Le pagine sono rigide e la rilegatura consente un’apertura di 180 gradi.


- Libro Foto Quadrato (carta fotografica, 21 x 21 cm) a partire da 29,95 €.

- Libro Foto Grande, A4 panoramico (carta fotografica, 28 x 21 cm).

- Libro Foto XXL (carta fotografica, 30 x 30 cm)



Con il nuovo album su carta fotografica le pagine rimangono piane


FotoInsight dichiara che la convessità che forma il foglio al centro del libro sparisce con i nuovi album su carta fotografica, poiché i fogli rimangono piani. L’azienda applica un nuovo processo di rilegatura per i fogli dell’album, che sono più spessi dei fogli dei libri di foto CEWE. Il nuovo metodo di rilegatura consente di aprire le pagine di un album su carta fotografica a 180º, mentre il foglio rimane piano anziché formare un arco o una piega verso il dorso del libro. Le fotografie estese su pagine doppie si vedono molto meglio quando le pagine rimangono piane. Klaas Brümann, Direttore Generale di FotoInsight, afferma: “La carta più grossa del nuovo album fotografico risulta superiore rispetto a quella del libro di foto tradizionale. Speriamo che i nuovi libri stampati su carta fotografica siano molto popolari tra gli utenti professionisti e per gli album di nozze”.



Anche per Mac OS e Linux


Compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Linux e Mac 10.5 Leopard, la versione 4.5 dell’applicazione FotoInsight Designer è disponibile gratuitamente sul sito di FotoInsight. L’aggiornamento del software include nuove funzioni per l’editing di libri, la gestione di foto, nonché per creare nuovi tipi di foto-regali personalizzati, che conservano i ricordi in foto dai colori vivi.



Sovrapposizione di immagini a strati e sfumate


Secondo FotoInsight: “poter sovrapporre strati di immagini in qualsiasi ordine o posizione è stata una delle caratteristiche salienti del ‘FotoInsight Designer’ per fotolibri." Con l’aggiornamento del software, si aggiunge una nuova gamma di maschere in diverse forme e maschere effetto sfumatura per sovrapporre e mischiare foto su foto o sfondi. Include anche varie maschere e clip art per decorare foto-regali di matrimonio, per la festa del papà, ecc.





Informazioni su FotoInsight

La FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre del 2003 come una collaborazione anglo-tedesca a Cambridge, nel Regno Unito. Il servizio specializzato di stampa fotografica online si è diffuso in vari paesi europei, con l’obiettivo di offrire un servizio di massima qualità in tutta la Comunità Europea. Gli utenti possono usufruire di processi di stampa brevettati e dell’esperienza del più grande laboratorio di fotografia digitale indipendente d’Europa, capace di sviluppare 18 milioni di foto al giorno. Le fotografie ordinate sul sito FotoInsight vengono stampate in uno dei 13 modernissimi laboratori fotografici, ubicati strategicamente, in cui lavorano circa 2800 dipendenti e la cui produzione supera i 3 miliardi di stampe all’anno.




Dati di contatto


FotoInsight Ltd.

Catalina Martínez, Head of Communication

Cambridge, CB4 1ZP, UK


Skype fotoinside

Tel. +44 8700 114911

Fax +44 8715 601675

Email: pr (chiocciola) fotoinsight.it




1 comentario:

BenGreenberg dijo...

Il fotoalbum stampato su carta fotografica fa sparire la convessità.