lunes, 14 de julio de 2008

Istantanee digitali diventano decorative - Fotografie su tela


FotoInsight presenta un nuovo servizio di foto su tela di grandi espansioni. Il servizio in linea utilizza tessuti in fibra speciale di lunga durata e la stampa montata su un telaio di legno. La società è riconosciuta per raggiungere attraverso processi tecnologici d'avanguardia un’ alta qualità, nella sua vasta gamma di fotografia da regalo e libri di servizi fotografici.




Cambridge, UK. 15 Luglio 2008- Fare belle foto digitali è ora più facile che mai. La quantita di immagini salvate nel dimenticatoio dei dischi duri nei nostri computers potrebbero decorare le pareti di un ufficio, una sala di accoglienza o di una casa. Le stampe fotografiche su tela erano fatte da botteghe artigiane a costi esorbitanti. FotoInsight si vanta di applicare tecnologie d’ avanguardia e metodi di produzione efficaci per la produzione di cio’ che chiamano 'piccolo prezzo per grandi impressioni.'


FotoInsight, un servizio specializzato per amatori e professionisti della fotografia, stampa su tela in taglie da 20x30cm (risoluzione minima 800 x 1.100 pixel) a 60x80 centimetri (2.500 x 3.300 pixel consigliata). FotoInsight afferma di usare tessuto di fibre sintetiche ottimizzato in combinazione con inchiostri a base solvente, per garantire una resa brillante e resistente di straordinaria qualità e durata nel tempo. Gli inchiostri penetrano nel tessuto. Questo impedisce che la pittura si possa sbiadire. Dopo la stampa, la foto tela viene tesa accuratamente su un telaio di legno. Dimensioni standardizzate consentono un elevato grado di automazione della produzione. Secondo FotoInsight per la prima volta questo garantisce una qualità costante a lungo termine a prezzi più bassi.


Le foto stampate su tela e montate su telai di legno trasformano le nostre fotografie delle vacanze in opere d’arte. La struttura del filo crea ulteriori profondità. L'impressione doppiata sul bordo del telaio genera un effetto 3D sul muro. Si ottiene quindi una foto di ottima qualita, pronta per essere appesa in casa come un quadro per decorare la parete,senza la necesita della copertuta del vetro e della cornice .


Si tratta di un regalo ideale per la casa o per l'ufficio. Le stampe su tela sono fornite anche per creare arte digitale delle immagini software e filtri. Il direttore generale di FotoInsight Klaas Brumann dice: "Con la fotografia di software di editing chiunque può creare un incredibile arte digitale, che le stampe a getto d'inchiostro non riescono a risaltare la bellezza. Software di editing digitale crea nuovi, impressionanti applicazioni per la stampa di foto su tela." La stampa su tela fotografica mostra più in dettaglio una struttura più elegante se confrontata con le foto incorniciate sotto vetro. Dato che la tela e tesa sul telaio di legno questi quadri danno la senzazione di una maggiore profondita.


La nostra priorita e’ la qualita. Tutti i materiali utilizzati sono soggetti ad ampie verifiche e garantite dai fabbricanti per durare 100 anni. Questa garanzia copre lo sviluppo e la stampa sia della foto tradizionale che della foto su tela” sottolinea il Dott. Rolf Hollander, Presidente del più grande laboratorio fotografico in Europa.


Ordinare una fototela è semplice cosi come si fa attualmente con le stampe tradizionali, i posters e libri di fotografie. Un chiaro menu di formati e dei costi con le rispettive risoluzioni raccomandate sono disponibili in http://tela.fotoinsight.it con un software di facile uso. FotoInsight invia tele montate in Italia, Svizzera e 30 paesi europei anche a un indirizzo di mittente separato. Data la dimensione dei pacchetti questo servizio sembra ideale per l'invio di una foto regalo direttamente ad amici o parenti. Il gestore della comunicazione FotoInsight afferma: 'La stampa su tela montata su un telaio di legno è un regalo ideale per la famiglia. Con famiglie sempre più geográficamente estese la squadra di FotoInsight è lieta di aiutarle con la spedizione diretta di regali fotografici, per esempio per un regalo di compleanno. I processi di tecnología avanzati usati permettono a FotoInsight di offrire stampe di foto su tela montata con prezzi che vanno da 29,99 € (più di consegna € 4,99) – prezzi consideratamente piu ‘ bassi di cio’ che costava di solito una impressione individuale su tela.


Breve storia di Fotoinsight.it


FotoInsight Limited è stata fondata nel settembre 2003 grazie a una collaborazione Anglo-Tedesca nella città di Cambridge, Regno Unito. Il servizio specialistico di svilluppo in linea si è diffuso in diversi paesi europei con l'obiettivo di offrire un servizio di altissima qualità nella Comunità europea. Gli utenti beneficiano di processi brevettati di sviluppo e l’ esperienza del più grande laboratorio di fotografia digitale in Europa con la capacità di sviluppare 18 milioni di immagini al giorno. Fotografie ordinate con FotoInsight sono elaborate in uno dei 16 laboratori fotografici ad alta tecnologia, strategicamente situati, impiegando 3000 persone e con una produzione superiore a 3 miliardi di stampe l’anno.


 


Informazioni di contatto


FotoInsight Ltd.

Catalina Martinez, Manager di Comunicazione Internazionale

Cambridge, CB4 1ZP, UK

Skype fotoinside

Tel. +44 8700 114911

Fax +44 8715 601675

pr (at) fotoinsight.it 

No hay comentarios: